Io ti do, tu mi dai

L’altro giorno stavo cercando una ricetta in internet e mi sono imbattuta in www.misya.info un interessante sito di ricette.

Interessante, non solo perchè mi sembra fatto bene e con i dovuti crismi di un sito di questo tipo, ma perchè ho trovato qualcosa di nuovo e che non avevo mai visto nei siti di ricette.

A proposito della regola del “io ti do, tu mi dai”: ogni ingrediente di una ricetta è cliccabile singolarmente. Sotto questo modulo esiste un pulsante che ti permette di inviarti la lista della spesa nella propria mail: un servizio al visitatore che non avevo mai notato prima e che mi sembra molto utile ed intelligente! Soprattutto perchè mentre il visitatore si manda questa utile mail con la lista della spesa, contemporaneamente si iscrive alla newsletter del sito, ricevendo le notifiche che partono da questo sito.

Un sistema molto efficace, per un blog, per far tornare visite sul proprio sito.

Certo e ovvio: tutto questo non basta se i contenuti non sono interessanti!

Hai un problema con il web?

Il tuo sito internet non vuole funzionare?

Vuoi rinnovarlo o sistemarlo?

Hai un’idea di integrazione ma non sai se è possibile realizzarla o meno?

    Accetto la Privacy Policy
    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali, per ricevere le informazioni richieste attraverso questo modulo di contatto. I dati da te inseriti attraverso questo modulo verranno utilizzati solo per essere da me ricontattato.

    Recensioni

    Scrivimi una recensione

    Questo QR Code ti permette di lasciarmi una recensione in maniera facile e veloce.

    Altrimenti qui sotto ti lascio un bottone, con il quale puoi lasciare la recensione direttamente su Google My Business.

    Lascia una recensione su Google